A chi ci rivolgiamo

A tutti coloro che stanno progettando l’acquisto di una casa e vogliono sapere con esattezza di quanto possono disporre economicamente tra mutuo e proprio apporto personale.

E’ fondamentale sapere in anticipo su che cifra si può contare tra mutuo (in rapporto ai propri redditi) ed eventuali risparmi accantonati affinché la ricerca dell’immobile sia calibrata sulle reali possibilità di spesa e di indebitamento personale. A seguito del nostro incontro siamo in grado di rilasciare una certificazione reddituale che vale tanto quanto una predelibera bancaria. La prequalifica reddituale, effettuata prima della ricerca immobiliare, vi pone in uno stato commerciale di maggior forza contrattuale nei confronti dei venditori o dell’agenzia immobiliare potendo offrire sin da subito certezze sulla cifra disponibile da destinare all’acquisto.

A TUTTI I PROFESSIONISTI, manager, dirigenti, avvocati, medici, magistrati e imprenditori

Tutti coloro che sono molto impegnati con la propria professione e non hanno il tempo di dedicarsi alla ricerca della banca giusta. Affidatevi ad un professionista che si occupi della comparazione bancaria e di tutti gli aspetti tecnici necessari per accedere ad un mutuo. Vi offriamo una verifica (anche a distanza via mail) dell’offerta di mutuo ricevuta dalla vostra banca ed effettuiamo una ricerca di mercato per appurare che ci siano condizioni economiche più vantaggiose rispetto a quella ricevuta dal proprio istituto di fiducia.

ALLE FAMIGLIE

Alle famiglie che hanno già un mutuo e vorrebbero sostituirlo con condizioni economiche più vantaggiose rispetto a quelle sottoscritte a suo tempo. Verifichiamo il tasso applicato al vostro vecchio mutuo e lo compariamo con i migliori tassi presenti nel mercato. Una volta appurata la reale convenienza e quantificato il risparmio che genera il cambio mutuo si emigra verso la nuova banca tramite una nuova operazione che tecnicamente viene denominata SURROGA, questa tipologia di mutuo (per normativa) non comporta nessun costo bancario per il consumatore.
A tutte le persone che hanno già un mutuo e nel frattempo hanno contratto altri finanziamenti e la somma delle rate inizia a pesare sul bilancio familiare effettuiamo un rifinanziamento del vostro vecchio mutuo inserendo all’interno del nuovo mutuo tutti i finanziamenti (consolidamento debiti) generando così un’unica rata più contenuta che riporterà gli esborsi mensili alla normalità.

A tutte quelle persone che vorrebbero vendere il proprio immobile ma il debito residuo del mutuo è più alto del valore commerciale dell’immobile. Contattateci e ci occuperemo di trovare un accordo a stralcio con la vostra banca.

ALLE AGENZIE IMMOBILIARI

A tutte le agenzie immobiliari che oltre ad avere il difficile compito di mettere in relazione chi compra e chi vende si trovano sempre più spesso in difficoltà di fronte al potenziale acquirente che deve accedere al credito immobiliare, causa di molte trattative sfumate.
Il 30 Ottobre 2012 è entrato in vigore il Decreto Legge 141/2010 che non consente più agli agenti immobiliari, anche in via del tutto strumentale, di suggerire offerte di mutuo o suggerire eventuali banche al proprio cliente. Proprio alla luce di questa nuova normativa è indispensabile che l’agente immobiliare si avvalga del prezioso supporto di un professionista di fiducia, al quale poter affidare la prequalifica reddituale del proprio cliente per arrivare in tempi certi e brevi verso il finanziamento immobiliare necessario all’acquisto.